×

Primo passo

Verifica che i codici NRE forniti dal tuo medico di base individuano realmente i tuoi farmaci. Per dubbi chiedi al tuo medico di base. Lui ti potrà inviare le ricette digitali via email o via messaggio sul telefono.

Secondo passo

Scegli la farmacia preferita tra quelle presenti, seleziona se vuoi procedere inserendo i C.F. e gli NRE o inviando i PDF che ti ha inoltrato il tuo medico di base (max 10 per ordine). Se procedi con l'inserimento degli NRE, per ogni tuo ordine (max. 3 CF per volta), puoi inserire fino a 7 numeri di ricetta elettronica per ognuno.


Dovrai indicare se preferisci Farmaci originali o Farmaci genereci

 

Terzo passo

Riempi il campo spedizione con i tuoi dati e informazioni di contatto per essere eventualmente chiamato dalla Farmacia che gestisce la consegna. Inoltre è consentito nell'ultimo campo inserire un messaggio con ulteriori prodotti che ti vuoi far consegnare (NON INSERIRE MEDICINALI VENDIBILI SOLO DIETRO PRESCREZIONE MEDICA)

Parlano di noi su

Agenzia Nova

Coronavirus: società romana lancia piattaforma web per consegna farmaci a casa


Stiamo raccogliendo continue adesioni

[...] A Roma, in pochi giorni, hanno già aderito venti farmacie, e molte altre lo stanno facendo. "Il progetto - spiega la società - sta raccogliendo continue adesioni, grazie alle quali potrà essere migliorato ed implementato anche con nuove funzionalità. Per noi di Clutech è un onore poter contribuire ad aiutare per le persone in questo momento storico."

Leggi l'articolo
Pubblicato il
26 Aprile 2020
TORNA SU