×

Primo passo

Verifica che i codici NRE forniti dal tuo medico di base individuano realmente i tuoi farmaci. Per dubbi chiedi al tuo medico di base. Lui ti potrà inviare le ricette digitali via email o via messaggio sul telefono.

Secondo passo

Scegli la farmacia preferita tra quelle presenti, seleziona se vuoi procedere inserendo i C.F. e gli NRE o inviando i PDF che ti ha inoltrato il tuo medico di base (max 10 per ordine). Se procedi con l'inserimento degli NRE, per ogni tuo ordine (max. 3 CF per volta), puoi inserire fino a 7 numeri di ricetta elettronica per ognuno.


Dovrai indicare se preferisci Farmaci originali o Farmaci genereci

 

Terzo passo

Riempi il campo spedizione con i tuoi dati e informazioni di contatto per essere eventualmente chiamato dalla Farmacia che gestisce la consegna. Inoltre è consentito nell'ultimo campo inserire un messaggio con ulteriori prodotti che ti vuoi far consegnare (NON INSERIRE MEDICINALI VENDIBILI SOLO DIETRO PRESCREZIONE MEDICA)

Parlano di noi su

PRP Channel

Coronavirus: acquisto e consegna farmaci a domicilio grazie ad una piattaforma web gratuita


Interessa tutte le farmacie d’Italia aderenti all’iniziativa.

[...] Una concreta forma di aiuto digitale ai tempi del lockdown, ma con una prospettiva di utilizzo anche nel momento successivo, quando l’accesso ai servizi di ogni genere sarà contingentato, e le fasce più deboli dovranno essere ancor più tutelate. Si chiama "consegnefarmaci.it" la piattaforma sviluppata dalla società romana Clutech, attiva nel campo dell’It e della comunicazione, pensata per coinvolgere le farmacie che già effettuato il servizio di delivery e che, in maniera semplice e gratuita, mette in rete medici, pazienti e farmacie.

Leggi l'articolo
Pubblicato il
24 Aprile 2020
TORNA SU