×

Primo passo

Verifica che i codici NRE forniti dal tuo medico di base individuano realmente i tuoi farmaci. Per dubbi chiedi al tuo medico di base. Lui ti potrà inviare le ricette digitali via email o via messaggio sul telefono.

Secondo passo

Scegli la farmacia preferita tra quelle presenti, seleziona se vuoi procedere inserendo i C.F. e gli NRE o inviando i PDF che ti ha inoltrato il tuo medico di base (max 10 per ordine). Se procedi con l'inserimento degli NRE, per ogni tuo ordine (max. 3 CF per volta), puoi inserire fino a 7 numeri di ricetta elettronica per ognuno.


Dovrai indicare se preferisci Farmaci originali o Farmaci genereci

 

Terzo passo

Riempi il campo spedizione con i tuoi dati e informazioni di contatto per essere eventualmente chiamato dalla Farmacia che gestisce la consegna. Inoltre è consentito nell'ultimo campo inserire un messaggio con ulteriori prodotti che ti vuoi far consegnare (NON INSERIRE MEDICINALI VENDIBILI SOLO DIETRO PRESCREZIONE MEDICA)

Parlano di noi su

Roma Today

Coronavirus, con la nuova piattaforma web le medicine arrivano direttamente a casa


Un servizio utile anche in futuro

[...] Il progetto – hanno spiegato gli sviluppatori del nuovo portale - sta raccogliendo continue adesioni, grazie alle quali potrà essere migliorato ed implementato anche con nuove funzionalità”. Lo strumento tecnologico resterà a disposizione degli utenti anche nella fase successiva all’attuale lockdown. Ed in tal modo contribuirà, a quanti ne avvertiranno l’esigenza, un servizio che anche in futuro potrà rivelarsi utile.

Leggi l'articolo
Pubblicato il
26 Aprile 2020
TORNA SU